corrado zucchi

ELEZIONI 2009:???????CHE SUCCEDE ORA?????VABBè ESSERE PARCHI DI NOTIZIE,MA QUI NON SI SA PROPRIO PIù NULLA...NEL MIGLIORE STILE SOVIETICO...

QUALCUNO SA QUALCOSA..QUALSIASI COSA IN PROPOSITO????MAH...

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

SENTO PUZZA DI PROCESSO ...non sarà mica vero????

Rispondi

Sono stati resi pubblici gli elenchi dei consiglieri provinciali; sono affissi in giro.

Rispondi

e vabbè...sei stata eletta o no???

Rispondi

No, sono arrivati all'11 (e io sono 15)

Rispondi

Un consigliere l'abbiamo sacrificato in nome dei .......soliti parenti altrimenti subito sarebbero stati eletti 12 PD più due dell'Italia dei Valori, adesso bisogna vedere se fra quegli 11 qualcuno sarà chiamato a fare l'assessore o il presidente del consiglio. Urge riunione, dappertutto c'è fermento sul prossimo congresso e noi pensiamo alla notte rosa ( bella cosa per carità ma il nostro segretario provinciale potrebbe dedicarsi anche ad altro considerato che non abbiamo neanche più il segretario comunale ,,,,, grossa perdita quella ....)

Rispondi

si urge....urge

Rispondi

Non so nulla e sono d'accordo con te (e con Anna) che è ora che si cominci a discutere di politica, abbiamo davanti a noi alcuni mesi prima di arrivare al primo congresso del PD ed è necessario non perdere l'occasione per far diventare davvero democratico il partito.

PS
I titoli, Corrado, i titoli: i giuristi dicono che la forma è sostanza...

Rispondi

i giuristi sono anche quelli che dicono che un conto è la legge e un conto è la giustizia..i titoli che significa??

Rispondi

Mi intrometto in qualità di insegnante di lettere... XD
Credo che Mauro si riferisca ai titoli dei tuoi interventi qui sul forum, che non sono proprio rispettosi delle cosiddette regole di "netiquette".

Rispondi

osta....chiedo venia....poffarbacco...fatemi un esempio...e non dimenticate mai che la mia forma sgangherata a volte è espressione di un linguaggio che nasce dalla strada e deve essere immediato e corrosivo per fare incazzare appunto i satrapi che gestiscono la cosa pubblica come fosse lo sgabuzzino di casa....e magari scuotere il sonno di chi pensa che le cose si risolvono sempre con una telefonata o una chiaccherata con quelli giusti....basta!!
SI..DESTRUTTURIAMO IL LINGUAGGIO...cito a memoria da Fausto Curi"ordine e disordine"..o forse era Marinetti..mah...che importa...

Rispondi

scherzo....:) ci mancherebbe....i titoli....
chissà cosa ne pensa Tasini dei titoli, che con il guazzabuglio di via Portofino si ritrova 500 e passa appartamenti da costruire..già..i titoli...

Rispondi

RSS

Info su

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat