Lorella Camporesi

Discussioni di Lorella Camporesi (230)

Discussioni con risposte (189) Risposte Attività Recenti
corrado zucchi

"No, no, non sono cose minute... che ci sia un'involuzione nella concezione della d..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 11 Nov a "VIOLENTATA NEI GARAGE A MILANO"spesso si leggono o si sentono queste notizie e la risposta dei MEDIA all'unisono è RASSEGNATEVI SIETE DONNE....salvo dare la colpa ai comunisti...

1 11 Nov
Risposta di Lorella Camporesi
Anna Galli

"Si, concordo: di proposte ne abbiamo fatte tante, ma non credo che la colpa sia so..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 7 Nov a habemus segretarium

5 7 Nov
Risposta di corrado zucchi
Lorella Camporesi

"Si, la preside mi ha detto che l'aveva inviata subito dopo il fatto (per altro ne ..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 23 Ott a CI HANNO RUBATO ALTRE DUE BICI!!

4 24 Ott
corrado zucchi

"Assolutamente off topics: a che punto è la faccenda del nostro sistema di allarme ..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 19 Ott a ancora una settimana di autoalalisi e di noia..poi forse ricominceremo a occuparci dei problemi della gente..mah..

2 20 Ott
Emanuela Di Caprio

"La cosa importante è rendere quanto più possibile visibili queste proteste, che sp..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 19 Ott a 23 ottobre, No Gelmini Day!

2 20 Ott
corrado zucchi

"Lo vorrei sapere anch'io... io e Mariarosa siamo disponibili a partecipare ad iniz..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 19 Ott a AGGIORNAMENTO:COSA AVETE DECISO IERI SERA?????

2 20 Ott
Anna Galli

"Proprio ieri anche Mariarosa diceva che dobbiamo liberarci di questo antiberluscon..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 14 Ott a NON SONO A SUA DISPOSIZIONE

9 15 Ott
Anna Galli

"Chiedo scusa per la mia temporanea assenza dal forum... sono oberata di lavoro in ..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 14 Ott a NON SONO A SUA DISPOSIZIONE

9 15 Ott
corrado zucchi

"Sto cercando ragazzi disponibili: una mia alunna di terza media è entusiasta dell'..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 7 Ott a per i giovani del Q3 possiamo creare un giornale online partendo dalle Di Duccio e allargando il range su tutti i temi che li interessano..All'inizio li accompagnamo poi andranno da soli e noi

2 8 Ott
Lorella Camporesi

"Allora datemi qualche altro giorno per rimediare ... accoliti XD Lunedì sera vedo ..."

Lorella Camporesi ha risposto alle 2 Ott a A QUALCUNO INTERESSA IL DISASTRO DELLA SCUOLA?

13 2 Ott

RSS

Info su

Circolo Partito Democratico Miramare Circolo Partito Democratico Miramare ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat