Roberto Mancini

Discussioni di Roberto Mancini (17)

Discussioni con risposte (16) Risposte Attività Recenti
Lorella Camporesi

"Chi tace acconsente ed io.... tacio. Ciao Lori."

Roberto Mancini ha risposto alle 21 Ago a A proposito delle sparate estive dell'onorevole (!?!) Bossi

4 24 Ago
Risposta di Anna Galli
corrado zucchi

"Probabilmente mi esprimo proprio male! Parlavo di sfumature dello scrivere e non dei…"

Roberto Mancini ha risposto alle 15 Lug a ALLEGRINI DICE DI VEDERCI MERCOLEDI ALLE ORE 21 ALLA SEDE DEL Q3....SU ANALISI DEL VOTO E TESSERAMENTO

16 16 Lug
Risposta di Lorella Camporesi
corrado zucchi

"Cara Lori, gli esempi che mi hai fatto sono tutti esempi riguardanti il centro destr…"

Roberto Mancini ha risposto alle 15 Lug a ALLEGRINI DICE DI VEDERCI MERCOLEDI ALLE ORE 21 ALLA SEDE DEL Q3....SU ANALISI DEL VOTO E TESSERAMENTO

16 16 Lug
corrado zucchi

"Cara Lorella a me non interessa ne "l'immagine" ne le scelte simboliche che poi si r…"

16 16 Lug
corrado zucchi

"Continuiamo a fare gli stessi errori! Ma credete veramente che cambiando le persone…"

Roberto Mancini ha risposto alle 14 Lug a ALLEGRINI DICE DI VEDERCI MERCOLEDI ALLE ORE 21 ALLA SEDE DEL Q3....SU ANALISI DEL VOTO E TESSERAMENTO

16 16 Lug
corrado zucchi

"Sono vent'anni che si fanno riflessioni politiche su ideologie nuove e passate ma qu…"

Roberto Mancini ha risposto alle 16 Giu a l'UDC CIOE' NANNI STA CON NOI AL BALLOTTAGGIO A QUANTO PARE...E ANCHE GIOVANNINO URBINATI...CHE NE PENSATE?????

20 18 Giu
Risposta di corrado zucchi
corrado zucchi

"Corrado, chi non sarebbe sincero? A me sembra che, oltre le varie accuse a destra e…"

Roberto Mancini ha risposto alle 16 Giu a l'UDC CIOE' NANNI STA CON NOI AL BALLOTTAGGIO A QUANTO PARE...E ANCHE GIOVANNINO URBINATI...CHE NE PENSATE?????

20 18 Giu
Mauro Ferri

"A guardarsi sempre indietro si rischia di non riuscire a vedere in avanti e questo p…"

Roberto Mancini ha risposto alle 16 Giu a Capolinea

6 22 Giu
corrado zucchi

"In ambito locale posso capire le vostre perplessità ma le scelte politiche sono, pur…"

20 18 Giu
Lorella Camporesi

"Ci sono delle ricevute, dei tagliandi? Come facciamo a sapere quando dobbiamo fermar…"

Roberto Mancini ha risposto alle 22 Mag a METTIAMO QUI IL NUMERO DI ADESIONI ALLA CENA DEL 26?

38 27 Mag

RSS

Info su

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat