Circolo Partito Democratico Miramare

Discussioni di Circolo Partito Democratico Miramare (64)

Discussioni con risposte (48) Risposte Attività Recenti
Lorella Camporesi

"..."

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 31 Mag a CONSIGLIO DI MARCO

32 3 Giu
Risposta di Lorella Camporesi
corrado zucchi

"Dai un'occhiata qui per fare video-sharing con il cellulare: http://qik.com/circolop…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 20 Nov 2008 a BRUNETTA:CHE FENOMENO...

3 20 Nov 2008
Risposta di Circolo Partito Democratico Miramare
corrado zucchi

"Da che pulpito viene la predica eh ? Ma non per questo si deve rinunciare a volere u…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 20 Nov 2008 a BRUNETTA:CHE FENOMENO...

3 20 Nov 2008
corrado zucchi

"Il prossimo esperimento, caro Corrado, è la diretta via cellulare, questo potrebbe e…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 19 Nov 2008 a DIO C'E'....FERRI HA FATTO LA TV DEL PD DI MIRAMARE...PER IL CAVALIERE COMINCIA IL CONTO ALLA ROVESCIA...

5 19 Nov 2008
Risposta di corrado zucchi
corrado zucchi

"Ragazzi non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma la strada è ancora lunga e in salit…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 18 Nov 2008 a DIO C'E'....FERRI HA FATTO LA TV DEL PD DI MIRAMARE...PER IL CAVALIERE COMINCIA IL CONTO ALLA ROVESCIA...

5 19 Nov 2008
corrado zucchi

"Giusto! Senza un pò di rischio che vita sarebbe? ;-)) Ma dove stai in Svizzera ? Pas…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 19 Ott 2008 a IL NUOVO MAC FA IMPAZZIRE FERRI.....

4 19 Ott 2008
corrado zucchi

"Non credo che la mia passione per il marchio della Mela (anche loro fanno i loro int…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 19 Ott 2008 a IL NUOVO MAC FA IMPAZZIRE FERRI.....

4 19 Ott 2008
corrado zucchi

"Si può fare :-)) anche se in questo momento trovo più politica e valori nell'ultimo…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 17 Ott 2008 a YOUDEM:che ne pensate? Magari Ferri ci potrebbe aggiungere un link....

4 18 Ott 2008
corrado zucchi

"Beh, se questo è uno dei collaboratori più assidui della net tv del PD qualche perpl…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 16 Ott 2008 a YOUDEM:che ne pensate? Magari Ferri ci potrebbe aggiungere un link....

4 18 Ott 2008
corrado zucchi

"Io e mia figlia ci siamo, mi piacerebbe una bella protesta civile in difesa della sc…"

Circolo Partito Democratico Miramare ha risposto alle 8 Ott 2008 a SCUOLA:E IL VOLANTINO????

14 11 Ott 2008
Risposta di Emanuela Di Caprio

RSS

Info su

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat