Mauro Ferri

Discussioni di Mauro Ferri (66)

Discussioni con risposte (51) Risposte Attività Recenti
Mauro Ferri

"Allegp per una miglior comprensione i dati di base (Prov 2009) da cui sono partito..."

Mauro Ferri ha risposto alle 17 Ott a CONFRONTO TRA ELEZIONI EUROPEE 2004/2009

7 17 Ott
Risposta di Mauro Ferri
Mauro Ferri

"Trattasi delle differenze di voti presi dagli schieramenti nelle diverse consultaz..."

Mauro Ferri ha risposto alle 16 Ott a CONFRONTO TRA ELEZIONI EUROPEE 2004/2009

7 17 Ott
Risposta di Mauro Ferri
Mauro Ferri

"Ho rapidamente fatto il confronto che ha proposto Anna (Politiche 2008/Provinciali..."

Mauro Ferri ha risposto alle 16 Ott a CONFRONTO TRA ELEZIONI EUROPEE 2004/2009

7 17 Ott
Risposta di Mauro Ferri
Anna Galli

"Io ci sono ma ho dei dubbi sulle forme e i modi di questa mobilitazione, per farla..."

Mauro Ferri ha risposto alle 14 Ott a NON SONO A SUA DISPOSIZIONE

9 15 Ott
Risposta di corrado zucchi
Mauro Ferri

"Quoto interamente, come si dice in gergo internettiano, lil pensiero di Anna. Vogl..."

Mauro Ferri ha risposto alle 18 Set a Mozioni: io voglio un confronto tra i candidati

12 20 Set
Mauro Ferri

"E' vero siamo abbastanza pazzi da sostenere un sognatore, un idealista, uno che no..."

Mauro Ferri ha risposto alle 8 Ago a E' nata la rete Rimini per Marino

4 9 Ago
corrado zucchi

"Non so nulla e sono d'accordo con te (e con Anna) che è ora che si cominci a discu..."

Mauro Ferri ha risposto alle 7 Lug a ELEZIONI 2009:???????CHE SUCCEDE ORA?????VABBè ESSERE PARCHI DI NOTIZIE,MA QUI NON SI SA PROPRIO PIù NULLA...NEL MIGLIORE STILE SOVIETICO...

11 9 Lug
Lorella Camporesi

"Possiamo chiedere ufficialmente la convocazione di un incontro aperto (non solo ai..."

Mauro Ferri ha risposto alle 7 Lug a RICHIESTA DI RIUNIONE DEI CIRCOLI

10 11 Lug
Risposta di Emanuela Di Caprio
Anna Galli

"Anch'io sono con Ignazio Marino e non mi importa se non ce la farà, è importante t..."

Mauro Ferri ha risposto alle 7 Lug a Quando si comincia a parlare di politica?

1 7 Lug
Risposta di Mauro Ferri
Lorella Camporesi

"Hai tutta la mia solidarietà. In primo luogo rispetto all'uso fraudolento dei cont..."

Mauro Ferri ha risposto alle 7 Lug a RIGUARDO ALLA MIA LETTERA A TOTTI

8 9 Lug
Risposta di Lorella Camporesi

RSS

Info su

Circolo Partito Democratico Miramare Circolo Partito Democratico Miramare ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat