Politica generale (164)

Discussioni Risposte Attività Recenti
corrado zucchi

RESOCONTO(DI PARTE) RIUNIONE DEL 16 LUGLIO 2009

all'aperto con zanzare impietose...eravamo in cinque....sai l'estate,la stagione... si è molto parlato del sottopasso TURATI IL NASO E VOTA…

Iniziata da corrado zucchi

2 16 Lug
Risposta di Lorella Camporesi
corrado zucchi

ALLEGRINI DICE DI VEDERCI MERCOLEDI ALLE ORE 21 ALLA SEDE DEL Q3....SU ANALISI DEL VOTO E TESSERAMENTO

PREPARIAMOCI LE PROPOSTE DA FARE

16 16 Lug
Lorella Camporesi

LA RIUNIONE DI MERCOLEDI' 15

Come promesso, scrivo due righe sulla riunione di stasera. Primo: eravamo soltanto in cinque, il che lascia il dubbio amletico: ha ragione…

Iniziata da Lorella Camporesi

1 16 Lug
Risposta di corrado zucchi
Lorella Camporesi

IO NON VOLEVO DIRLO...

Ma l'avevo pensato.... http://www.newsrimini.it/news/2009/luglio/14/provincia/coordinamento_donne_rimini_a_vitali__giunta_e_donne__i_conti

1 14 Lug
Lorella Camporesi

RICHIESTA DI RIUNIONE DEI CIRCOLI

Chiedo a Massimo e a Monica quando possiamo fare una riunione (sarebbe bello se fosse congiunta) per discutere di questioni che sono rimast…

10 11 Lug
Risposta di Emanuela Di Caprio
corrado zucchi

VOGLIONO SPOSTARE LA SEDE DEL Q3 IN ZONA PORTOFINO..NEL PROGETTO DI SANATORIA DEL SOTTOPASSO "TURATI IL NASO E VOTALO" C'E' OLTRE AI 500 E PASSA APPARTAMENTI ANCHE UNA LOCATION PER LA NUOVA SEDE DEL

QUARTIERE 3 TUTTO SENZA DISCUTERE E CON I SOLITI SISTEMI TIPICI DELL'"ALESSI SCHEME" detto all'americana,cioè la tecnica del lasciateli dis…

1 10 Lug
corrado zucchi

ELEZIONI 2009:???????CHE SUCCEDE ORA?????VABBè ESSERE PARCHI DI NOTIZIE,MA QUI NON SI SA PROPRIO PIù NULLA...NEL MIGLIORE STILE SOVIETICO...

QUALCUNO SA QUALCOSA..QUALSIASI COSA IN PROPOSITO????MAH...

11 9 Lug
Lorella Camporesi

RIGUARDO ALLA MIA LETTERA A TOTTI

Mi hanno informato che sul Corriere (giornale che compro poco) è stata pubblicata la mia lettera a Totti, che io avevo inserito qui sul blo…

8 9 Lug
Anna Galli

Quando si comincia a parlare di politica?

Quando avremo finito di sistemare tutte le pedine nei posti giusti si comincerà a discutere di quello che vuole essere questo partito democ…

Iniziata da Anna Galli

1 7 Lug
Risposta di Mauro Ferri
Lorella Camporesi

PROPOSTA

Avevo già detto di essere molto interessata ai giovani ed avevo promesso ai miei giovani sostenitori su fb che avremmo pensato qualcosa per…

7 1 Lug

RSS

Info su

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat