U's pò fè !
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
RESOCONTO(DI PARTE) RIUNIONE DEL 16 LUGLIO 2009all'aperto con zanzare impietose...eravamo in cinque....sai l'estate,la stagione... si è molto parlato del sottopasso TURATI IL NASO E VOTA… Iniziata da corrado zucchi |
2 |
16 Lug Risposta di Lorella Camporesi |
ALLEGRINI DICE DI VEDERCI MERCOLEDI ALLE ORE 21 ALLA SEDE DEL Q3....SU ANALISI DEL VOTO E TESSERAMENTOPREPARIAMOCI LE PROPOSTE DA FARE Iniziata da corrado zucchi |
16 |
16 Lug Risposta di Lorella Camporesi |
LA RIUNIONE DI MERCOLEDI' 15Come promesso, scrivo due righe sulla riunione di stasera. Primo: eravamo soltanto in cinque, il che lascia il dubbio amletico: ha ragione… Iniziata da Lorella Camporesi |
1 |
16 Lug Risposta di corrado zucchi |
IO NON VOLEVO DIRLO...Ma l'avevo pensato.... http://www.newsrimini.it/news/2009/luglio/14/provincia/coordinamento_donne_rimini_a_vitali__giunta_e_donne__i_conti… Iniziata da Lorella Camporesi |
1 |
14 Lug Risposta di corrado zucchi |
RICHIESTA DI RIUNIONE DEI CIRCOLIChiedo a Massimo e a Monica quando possiamo fare una riunione (sarebbe bello se fosse congiunta) per discutere di questioni che sono rimast… Iniziata da Lorella Camporesi |
10 |
11 Lug Risposta di Emanuela Di Caprio |
VOGLIONO SPOSTARE LA SEDE DEL Q3 IN ZONA PORTOFINO..NEL PROGETTO DI SANATORIA DEL SOTTOPASSO "TURATI IL NASO E VOTALO" C'E' OLTRE AI 500 E PASSA APPARTAMENTI ANCHE UNA LOCATION PER LA NUOVA SEDE DELQUARTIERE 3 TUTTO SENZA DISCUTERE E CON I SOLITI SISTEMI TIPICI DELL'"ALESSI SCHEME" detto all'americana,cioè la tecnica del lasciateli dis… Iniziata da corrado zucchi |
1 |
10 Lug Risposta di corrado zucchi |
ELEZIONI 2009:???????CHE SUCCEDE ORA?????VABBè ESSERE PARCHI DI NOTIZIE,MA QUI NON SI SA PROPRIO PIù NULLA...NEL MIGLIORE STILE SOVIETICO...QUALCUNO SA QUALCOSA..QUALSIASI COSA IN PROPOSITO????MAH... Iniziata da corrado zucchi |
11 |
9 Lug Risposta di corrado zucchi |
RIGUARDO ALLA MIA LETTERA A TOTTIMi hanno informato che sul Corriere (giornale che compro poco) è stata pubblicata la mia lettera a Totti, che io avevo inserito qui sul blo… Iniziata da Lorella Camporesi |
8 |
9 Lug Risposta di Lorella Camporesi |
Quando si comincia a parlare di politica?Quando avremo finito di sistemare tutte le pedine nei posti giusti si comincerà a discutere di quello che vuole essere questo partito democ… Iniziata da Anna Galli |
1 |
7 Lug Risposta di Mauro Ferri |
PROPOSTAAvevo già detto di essere molto interessata ai giovani ed avevo promesso ai miei giovani sostenitori su fb che avremmo pensato qualcosa per… Iniziata da Lorella Camporesi |
7 |
1 Lug Risposta di corrado zucchi |
Benvenuto in
Circolo PD Miramare di Rimini
© 2009 Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio