U's pò fè !
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
PROJECT SPADAZZI:OCCORRE SPOSTARE IL MERCATO AMBULANTE.O SULL'INCROCIO MARCONI -OLIVETI SE E' POSSIBILE OPPURE SUL LUNGOMAREDOBBIAMO CONSULTARE I TECNICI DEL COMUNE E GLI AMBULANTI,POI DECIDERE.... Iniziata da corrado zucchi |
2 |
7 Ott Risposta di corrado zucchi |
DIMISSIONIVorrei conoscere le giustificazioni dei deputati del PD assenti al momento della votazione sullo scudo fiscale che date le assenze nella ma… Iniziata da Mauro Ferri |
2 |
5 Ott Risposta di corrado zucchi |
129 firme con timbro di operatori economici miramaresi raccolti per chiedere al sindaco di fare presto per il bando sul Lungomare SpadazziDue anni fa circa il primo project proposto da Miramarewiva a firma dell'architetto Pozzi che trovate sul blog dell'associazione.. Si tratt… Iniziata da corrado zucchi |
1 |
3 Ott Risposta di corrado zucchi |
Mozioni: io voglio un confronto tra i candidatiIntanto mi scuso per non essere riuscito a venire alla riunione di ieri (per motivi personali non ho potuto partecipare). Sono d'accordo a… Iniziata da Mauro Ferri |
12 |
20 Set Risposta di corrado zucchi |
E se organizzassimo una manifestazione a favore della libertà di stampa?Mentre Berlusconi attacca indiscriminatamente tutta la stampa che gli dà contro, da Repubblica, all'Avvenire, ai giornali esteri, noi ci pr… Iniziata da Lorella Camporesi |
4 |
5 Set Risposta di corrado zucchi |
Smeeting!Iniziata da Mauro Ferri |
1 |
26 Ago Risposta di corrado zucchi |
A proposito delle sparate estive dell'onorevole (!?!) BossiQuando il caldo mi consente di dormire, sogno talvolta che qualcuno dei figli di Bossi, resosi ormai conto della demenza senile che avanza… Iniziata da Lorella Camporesi |
4 |
24 Ago Risposta di Anna Galli |
E' nata la rete Rimini per MarinoIeri sera alla presenza di Giuseppe Civati è stata presentata nel Borgo San Giuliano la Rete Rimini per Marino. A conclusione dell'evento G… Iniziata da Mauro Ferri |
4 |
9 Ago Risposta di corrado zucchi |
DIO C'è:CHI AFFITTA AI NONSISABENECHI PER AVIDITA' FREGANDOSENE DEL DECORO,DEI VICINI,DELL'IMMAGINE,DEL DISAGIO CHE PROVOCA A VOLTE INCAPPA IN SEVERE PUNIZIONI COME QUELLA CHE è CAPITATA A UN NOTOPROFESSIONISTA RIMINESE PROPIETARIO DEI MURI DI UN BAR IN VIA OLIVETI NOTO ORA PER TRAFFICI STRANI,VISITE RIPETUTE DELLA POLIZIA,RISSE,FRAC… Iniziata da corrado zucchi |
5 |
8 Ago Risposta di Lorella Camporesi |
CI SIAMO APPISOLATI????STIAMO DORMENDO????A QUANDO IL PIANO DI BATTAGLIA????ASPETTIAMO LA MANNA DAL CIELO'???perchè non facciamo un intervento sulla sicurezza in spiaggia visto che ne abbiamo un tot e tutta fuori controllo di notte????? sarebbe un… Iniziata da corrado zucchi |
6 |
27 Lug Risposta di corrado zucchi |
Benvenuto in
Circolo PD Miramare di Rimini
© 2009 Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio