U's pò fè !
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Risveglio .... lento ma pur sempre risveglioSarà il bell'albero fiorito messo da Corrado ma questa sera mi sento un pò ottimista, a parte le battute credo che Franceschini abbia dato… Iniziata da Anna Galli |
0 | 11 Mar |
DONNE RONDISTE,MA RIGOROSAMENTE DI PARTITO....Il Carlino Rimini è andato a intervistare tramite l'ottimo Mario Gradara una delle 10-15 donne che ha raccolto l'invito della Lega Nord di… Iniziata da corrado zucchi |
0 | 10 Mar |
Giuseppe Civati: è lui il nostro Obama ?Una interessante intervista di Antonio Sofi (www.webgol.it) a Giuseppe Civati, consigliere regionale PD e blogger, una figura molto interes… Iniziata da Mauro Ferri |
3 |
9 Mar Risposta di corrado zucchi |
8 MARZO,VABBE' CHE NON è PIU' UNA FESTA MA IGNORARLA DEL TUTTO è ESAGERATOper cui visto che nessun sito o blog del PD a Rimini lo fa riporto un post che ho messo sul BLOGDIRIMINISUD sperando di farvi arrabbiare an… Iniziata da corrado zucchi |
0 | 8 Mar |
VOLONTARIATO: L.REG. 24 DEL 4-DIC-2003...EDUCAZIONE ALLA LEGALITà,MEDIAZIONE DEL CONFLITTO...Art. 8 Utilizzazione del volontariato 1. L´utilizzazione di forme di volontariato, ai fini della presente legge, è ammessa solo nel rispe… Iniziata da corrado zucchi |
0 | 6 Mar |
MAURO,LA COLONNA DI SINISTRA CON TUTTI QUESTI MEMBRI,NON SI PUO' FARE NULLA??????????? Iniziata da corrado zucchi |
0 | 6 Mar |
8 MARZO.PRESIDIO IN ROSA DELLE ZONE A RISCHIO DELLA CITTA'?Così ho letto sul giornale in evidente contrapposizione al reclutamento delle ronde della lega che vanno a tutta birra e cominceranno propr… Iniziata da corrado zucchi |
2 |
6 Mar Risposta di corrado zucchi |
DECISIONI ....Oggi dopo due ore esatte di "pour parler" abbiamo deciso di riunirci , quando non me lo ricordo,per convocare i 22 membri del direttivo che… Iniziata da corrado zucchi |
1 |
5 Mar Risposta di corrado zucchi |
NAZIROCK il documentario su Forza Nuova in Italia è agghiacciante.Illustra come reclutare giovani sbandatiall'ideologia della violenza nazi-fascista.Questi sono veramente pericolosi e dovrebbero essere messi fuori legge.La proiezione è stata pro… Iniziata da corrado zucchi |
1 |
1 Mar Risposta di Mauro Ferri |
IncontroMercoledì 04/02, alle ore 18,00 il Circolo si riunisce al Q3, chi verrà? Iniziata da Giorgio Violanti |
3 |
1 Mar Risposta di Giorgio Violanti |
Benvenuto in
Circolo PD Miramare di Rimini
© 2009 Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio