Politica generale (164)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Anna Galli

Risveglio .... lento ma pur sempre risveglio

Sarà il bell'albero fiorito messo da Corrado ma questa sera mi sento un pò ottimista, a parte le battute credo che Franceschini abbia dato…

Iniziata da Anna Galli

0 11 Mar
corrado zucchi

DONNE RONDISTE,MA RIGOROSAMENTE DI PARTITO....

Il Carlino Rimini è andato a intervistare tramite l'ottimo Mario Gradara una delle 10-15 donne che ha raccolto l'invito della Lega Nord di…

Iniziata da corrado zucchi

0 10 Mar
Mauro Ferri

Giuseppe Civati: è lui il nostro Obama ?

Una interessante intervista di Antonio Sofi (www.webgol.it) a Giuseppe Civati, consigliere regionale PD e blogger, una figura molto interes…

Iniziata da Mauro Ferri

3 9 Mar
Risposta di corrado zucchi
corrado zucchi

8 MARZO,VABBE' CHE NON è PIU' UNA FESTA MA IGNORARLA DEL TUTTO è ESAGERATO

per cui visto che nessun sito o blog del PD a Rimini lo fa riporto un post che ho messo sul BLOGDIRIMINISUD sperando di farvi arrabbiare an…

0 8 Mar
corrado zucchi

VOLONTARIATO: L.REG. 24 DEL 4-DIC-2003...EDUCAZIONE ALLA LEGALITà,MEDIAZIONE DEL CONFLITTO...

Art. 8 Utilizzazione del volontariato 1. L´utilizzazione di forme di volontariato, ai fini della presente legge, è ammessa solo nel rispe…

0 6 Mar
corrado zucchi

MAURO,LA COLONNA DI SINISTRA CON TUTTI QUESTI MEMBRI,NON SI PUO' FARE NULLA????

???????

0 6 Mar
corrado zucchi

8 MARZO.PRESIDIO IN ROSA DELLE ZONE A RISCHIO DELLA CITTA'?

Così ho letto sul giornale in evidente contrapposizione al reclutamento delle ronde della lega che vanno a tutta birra e cominceranno propr…

2 6 Mar
corrado zucchi

DECISIONI ....

Oggi dopo due ore esatte di "pour parler" abbiamo deciso di riunirci , quando non me lo ricordo,per convocare i 22 membri del direttivo che…

1 5 Mar
corrado zucchi

NAZIROCK il documentario su Forza Nuova in Italia è agghiacciante.Illustra come reclutare giovani sbandati

all'ideologia della violenza nazi-fascista.Questi sono veramente pericolosi e dovrebbero essere messi fuori legge.La proiezione è stata pro…

1 1 Mar
Risposta di Mauro Ferri
Giorgio Violanti

Incontro

Mercoledì 04/02, alle ore 18,00 il Circolo si riunisce al Q3, chi verrà?

Iniziata da Giorgio Violanti

3 1 Mar
Risposta di Giorgio Violanti

RSS

Info su

© 2009   Creato da Circolo Partito Democratico Miramare su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat